Posizione: Nel cuore di Ischia Porto, direttamente sul Corso Vittoria Colonna, il corso Dello shopping per eccellenza. Dista dalla prima spiaggia di sabbia 100 mt.
Zona: (Ischia centro (porto + spiaggia): Zona di contorno del porto principale dell'Isola d'Ischia, include Via Roma (la via dello shopping), la Riva Destra (locali e ristoranti) e le spiagge del Lido d'Ischia
Descrizione: Composto da un unico corpo centrale, l'Hotel è accogliente e a conduzione familiare. All'interno dell'Hotel portete usufruire di: bar, sala lettura e solatium. Ammessi animali di piccola taglia. Si accettano carte di credito Visa e Diners
Camere: E' composto da 25 camere standard, alcune delle quali sono dotate di terrazzo. Ogni camera dispone di: servizi privati, telefono, tv ed aria condizionata con supplemento
Tavola: All'interno dell'Hotel effettuerete la sola colazione che verrà servita a buffet. Per il pranzo e la cena vi saranno indicati vari ristoranti convenzionati con l'Hotel (tra cui Ristorante Cecilia, L'Ostricaro, ecc.) che vi permetteranno di trascorrere belissimi momenti variando ogni giorno luogo e piatti da degustare a partire da euro 14 a persona.
Terme: I clienti possono effettuare cure con impegnativa S.S.N. presso le terme Floridiana, di fronte al nostro albergo, o presso il Parco Castiglione, con servizio di navetta gratuito.
Distanza dal Centro (Ischia - Piazza San Girolamo): circa 250 mt
Distanza dal Porto (Ischia - Terminal Aliscafi): circa 800 mt
Distanza dal Mare: circa 250 mt
Distanza dalla Spiaggia: circa 250 mt
|